![]() |
Davvero un bel esemplare...!!
|
Non assolutamente idea di cosa richiede un cane del genere...ma sinb piccolo..è sempre stata la razza che piu mi piaceva....Non lo prendo solo perchè non avrei il tempo per tenerlo al meglio ma ne faccio una voglia matta...
|
Quote:
|
|
Quote:
non potete capire la mia gioia..... tra l'altro il ragazzo aveva già preso accordi con una coppia di lecco...sabato questi ragazzi sono andadti a prenderlo....non potete capire la mia delusioe quando ho chiamato e luca mi ha detto che il cane era già andato.....non passano 30 secondi dalla conversaszione con luca che mi richiama e mi chiede se ho dei poteri soprannaturali....visto che i ragazzi di lecco l'hann chiamato dicendo che la ragazza era in pronto soccorso per un allergia a BUK.....non ho esitato un secondo son partito verso lecco a prendere BUK felice come un bambino...davvero...ancora adesso ho un sorriso a 54 denti :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
da mangiare io gli davo eukanuba oppure hill's.... so che a molti potrebbe sembrare una crudeltà ....ma questi prodotti sonop veramente bilanciati e contengono tutto di cui ha bisogno.
io ho sempre avuto cani in famiglia e quando gli davamo il pappone fatto in casa, benche fosse atto con tutte le verdure carni ecc ecc ho sempre notato problemi dovuti a carenze alimentari. con i mangimi secchi ho avuto sempre cani in forma e pelo lucidissimo . una cosa importante : io gli davo da mangiare una volta al giorno , la sera una mezzora dopo il rientro dalla passeggiata /corsa. dagli da mangiare quando sei sicuro che il cane stia in relax x diverse ore mai dargli da mangiare prima di uscire o prima di farlo correre. |
davvero un bel cucciolone ;-)
|
Questi cani in casa non ti toccano nulla.... se lo fai entrare le prime volte gira e poi si sdraia... quando ha conosciuto la casa è capace di restare ore e ore a dormire.
Io a volte lo tengo anche di notte.... sa che in camera da letto si dorme.... e capita che dalla sala davanti alla tv, si alzi e se ne vada a letto da solo! Incredibile. E' un cane che si autoregola. Passa dal dormire sotto la pioggia in cortile, a sdraiarsi vicino al calorifero acceso... la termoregolazione di quel tipo di pelo è incredibile. Se la mangia dagli anche della frutta. I mangimi con il pollo potrebbero portargli delle allergie, ma non è detto. Usa sempre il collare a strozzo. Se vuoi farlo tirare compera l'imbragatura adatta.... io ad esempio gli faccio tirare il passeggino. Oppure puoi prenderti una cintura tipo arrampicata e corri dietro a lui facendoti tirare. |
Quote:
come mai una vola al giorno?ci sono controindicazioni nel darglielo 2 volte??? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
imbragatura già presa e mi trovo benissimo....però alla cintura non ci avevo pensato...vado subito a prenderla :-)) grazie del consiglio :-) ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi grazie a tutti per le info ceh mi state dando.... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |