![]() |
Ah ecco, scusate pensavo c'entrasse.
in effetti somiglia molto ad altri pesci diffusi nelle acque temperate. Il Rhodeus ocellatus ocellatus per esempio è simile. :-) |
Quote:
Hai limiti di budget? hai limiti di spazio? hai limiti di gestione? Insomma dicci qualcosa di più ;-);-) altrimenti ci fai scrivere km di pagine inutili... |
se non hai limiti di budget e spazio, io ti consiglierei di prendere una vasca sopra i 200L con filtro esterno, nella quale potrai inserire 5 o massimo 6 esemplari eteromorfi. blackmoore, oranda, pearlscale, fantail, ranchu sono tutti simili sia per "goffaggine" che per resistenza.
Riscaldatore da 200/250W tenuto sui 22°. Acqua di rubinetto addizionata con biocondizionatore e, come al solito, almeno 1 mese di maturazione. |
Senza limiti di budget e spazio io andrei parecchio sopra i 200 litri e anziché il filtro esterno andrei di sump con filtro wet/dry, riscaldatore e refrigeratore!
Se poi sei proprio no limit ti fai un bel laghetto in giardino, vero Only? :-D |
ho paura che il tizio in questione sia sparito
sia per problemi di budget sia per la difficoltà a saper usare la tastiera.... o dico eresie? #24 |
Quote:
non tutti stanno attaccati al pc tutto il giorno... |
strano....una personcina intelligente come te che nn capisce?
mi sembra alquanto inspiegabile.....;-) ------------------------------------------------------------------------ ma nn ti suona anomalo che dopo svariati post nn abbia lasciato nemmeno uno straccio di commento? |
E_anna, magari il nostro amico da ieri alle 18 non ha ancora avuto modo di collegarsi... aspetterei un attimo prima di giudicare...
|
veramente si è collegato stanotte(ore 2.33)
e magari di lavoro farà la guardia notturna o altra occupazione al chiarore della luna.... e cmq io nn giudico,osservo e traggo le mie conclusioni, niente altro #70 |
E-anna, a giudicare dalle 6 vasche, anche marine, non credo si possa spaventare per una vasca d'acqua fredda!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |