![]() |
Benvenuto, hai ereditato una bellissa vasca, è molto bello il vetro curvo .. Bè dai se sei partito così bene darai sicuramente un ottimo contributo al forum
|
Quote:
la RICOTTINA ha dentro dei pezzi di piantina di muschio che altrimenti mi perdevo in giro x l'acquario e poi, visto la mia ingenuità/pazzia ho pensato di frci crescere il muscio verso l'esterno in modo da farla diventare come una specie di "ISOLA CAPOVOLTA" che avendo anche le fessure fa na nursery naturale x i piccoli di Guppy che spero prima o poi di riuscire a far nascere. @omeroped x il lato oscuro ci provero a vedere se mi piace come dicevo post precedfente ho gia provato con una lastra riflettente, tipo specchio, in nobilitato x utilizzo su mobili sembrava il tutto molto + "popolato" ma diminuiva di molto la profondita della vasca, effetto molto strano provero con un nero lucido o un blu come da tuo consiglio un grazie del benvenuto a tutti gli altri #e39 |
kapo guarda che scherzavo eh!! era solo per darti un benvenuto simpatico :(
|
figurati
la mia risposta era anche per sapere se qualcuno aveva gia fatto esperimenti dello stesso tipo ehehhehe PS, sei anche l'unico che ha avuto il coraggio di dirlo :-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
benvenuto :-)
|
benvenuto :-)
|
complimenti! molto carina! ..e benvenuto!! :-))
|
grazie a tutti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |