![]() |
Il discorso luce è un attimino da sistemare... certo la vasca larga 35 cm non è il massimo, ma qlc di decente si può fare...
Sulla luce invece sono un po' perplesso.... i T5 da 24w sono lunghi 58 cm, quindi ti rimangono i due lati bui..... Io andrei sugli hqi o led..... le hqi scaldano molto, i led costicchiano, ma ti risparmi calore e bolletta luce.... Oppure stai sui T5, cercando di fare una rocciata un po' piramidale e tenendo i lati bui per animali meno esigenti.... ma è già difficile fare la rocciata in quello poco spazio.... |
ho trovato plafo 6x24 t5...è lunga 80cm....ma secondo vostro consiglio aspetto ad acquistarla,guardo un pò led ed hqi!!! vorrei poi una skimmer da appendere adatto per i miei 100lt....avete consigli???grazie ragazzi appena inizio potete seguirmi passo-passo,vi posterò foto....thanks#70
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
ottimo,grazie |
ma non è un pògrande il 600??? cosa ne pensate del deltec 300 per il mio 100 lt netti???
|
Quote:
ok opterò x il 600....ho cominciato lo smantellamento del mio dolce(un pò mi dispiace)....sto piazzando i miei pesciolini....e poi...START!!!
|
garth me sa che il 600 è troppo!! il mac300 è ottimo per quei litraggi!! se non va bene manco piu per 100 litri allora stiamo freschi :)!! tanto in 100 litri una coppietta di pagliacci e qualche cromis al massimo ci vanno dai!!
|
Quote:
dipende da che pinnuti e duri hai?? anche il nanodoc forse iela fà!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |