![]() |
Nessuno??#24#24#24
Alessio;-) |
Quote:
lo uso da 6 mesi. Nessun problema o impazzimento. mai avuto problemi di schiumazione. se va via la corrente riparte senza nessun problema. livello in sump sui 20 cm (cmq in base a che tipo di schiumazione vuoi avere). Io mi ci trovo benissimo. considera poi gli 11W di consumo della pompa!!!!!! é uno skimmer si autoregola in funzione del livello in sump (ripeto però il consiglio di tenere l'acqua ad almeno sui 15-20 cm..... Unico neo che posso evidenziare è la regolazione della schiumata. puoi alzare o abbassare l'anello sul tubo di uscita dell'acqua per poter farlo schiumare + secco o + bagnato......ma non vedo molta differenza. |
...bah...i tunze di quella serie usano materiali discutibili e, secondo me, non hanno un buon rapporto qualita' prezzo ...
..oltretutto nel caso volessi rivenderlo, non ha praticamente mercato... ..io non mi sposterei dai due che hai menzionato.. ..sono due ski molto diversi tra loro... ...con il cinese è tassativo avere un buon osmoregolatore per un livello costante in sump... ..se rispetti questa necessita' il BM 150 pro è un ottimo ski per giunta con un ottimo rapporto qualita'/prezzo... ..oltre che buoni materiali ed anche bene assemblati, la pompa è la solita aquabee sulla quale non servono altre parole... |
io con il BM150 mi son sempre trovato bene...Rapporto Q\p ai vetrici....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |