![]() |
immaginavo....anche se in fondo non capisco il perchè mi diano problemi,mica mi posso togliere la vita con del ferro o potassio,poi chiedo quantità quasi nulle....
|
be puoi avere intossicazione da ferro o altro
con il nitrato puoi fare polvere nera... male che va mi contatti e te li mando io ne ho in abbondanza |
Quote:
|
si ci sono molti impieghi, non proprio consentiti dalla legge :-))
|
Quote:
|
sisi puoi farla tranquillamente
ti consiglio di usare acqua ro tiepida o leggermente calda per migliorare la solubilità altrimenti ci perdi "1 ore" a far sciogliere i sali se l'acqua è fredda |
Quote:
l'acqua ro sarebbe quella distillata? se non trovo il cifo ferfast,posso farne anche a meno? |
il magnesio ti serve solo se hai un gh minore di 5-6°dGH
se non trovi il ferfast va bene anche il compo ferro liquido al 6% o qualsiasi altro tipo di ferro chelato al 6% ma comunque ti serve potresti usare solo mikrom però poi avresti alcuni elementi in eccesso e non va bene se proprio non lo trovi liquido prendilo in polvere sempre chelato però al 13% questo va bene: http://www.ebay.it/itm/CONCIME-LIQUI...#ht_2216wt_952 |
il ferfast mi serve per il ferro?
altrimenti posso procurarmelo in farmacia insieme al potassio |
sisi è ferro
ma se riesci a trovare quello è meglio perchè in farmacia ti spellano comunque basta che sia ferro chelato prova a chiedere e vedi se te danno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |