![]() |
Quote:
|
pcv e amino acids .. lps ed sps alla grande!
successivamente implementerai k e b balance ! vai tranquillo! ps. sponge power io ti consiglio di prenderlo, nonostante tu non ne abbia inserite, le spugne sono presenti tra le rocce, ed alimentarle può favorire il loro lavoro di 'spugne' appunto!! ;-) |
io uso quelli della prolab di K e B e ora come li finisco voglio provare quelli in polvere della equo
il sale kz per me e il migliore per i colori |
voi dove li comprate? mi date qualche indirizzo on line? perchè quelli che conosco io, hanno questo, ma non hanno quello.... spererei di pagare solo una spedizione... :-))
|
ho comprato in germania...
ho preso il sale, il pcv e gli ammino acidi... sullo sponge non vi ho ascoltato.. :-D perdonatemi... voglio sbagliare per conto mio... :-D magari il mese prossimo (se posso) il b e k balance... ma poi comincia ad essere già troppo complicato per i miei gusti... ;-) |
Secondo voi gli aminoacidi KZ vanno a male dopo un anno anche se conservati sempre in frigo? Voi come vi comportate? Solo ame è durato così tanto?
|
ho letto in altri post che solo il cibo va a male nei tempi indicati, gli altri si conservano per mooolto tempo. però questo è il mio primo acquisto e quindi non sono esperienze dirette... ;-)
|
Quote:
Simo ma perché in germania? Paghi di meno? |
si. ho pagato meno di spedizione (20kg di sale + il resto 8€. qua in italia 18€...) ed anche il resto alla fine qualche euro in meno. ma più che altro era per la spedizione. in tutto avrò risparmiato sui 15/17€.. che schifo non fanno.. ;-).
inoltre avevo già acquistato da quel sito. gli amminoacidi inoltre 50ml venivano 26€ e 100ml 28€. secondo te cos'ho preso? :-D se può essere utile www.aquaristic.net |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |