![]() |
E' normale solo i primi parti finiscono in una carneficina poi si abituano e ne salverai un sacco, per dire dai primi parti mi sono sopravvissuti solo 2 pesci ora dai successivi ne sopravvivono un sacco. (in questo momento ne avrà una 30ina di tutte le dimensioni....tra poco purtroppo qualcuno dovràandarsene).
|
ma pure io ho la guppa che ha partorito... e sinceramente non ne ha mangiato neanche uno, bo sarà l'acquario ben piantumato però io vedo che se gli capitano davanti li rincorre, ma loro scappano dietro ad una foglia e gli fanno un bel #72 inoltre in vasca ho 2 platy e pure quelli tentano di rincorrerli ma... #72
forse do troppo da mangiare e sono già pasciutti? #24 |
scusate...ma voi cosa ne fate di tutti questi guppini?Io ho un acquario da 70 l e non posso tenere 40 guppy...credo starebbero male, e dubito che al negozio si prendano dei pesci così piccoli...
|
I negozianti li prendono solo se son grandi...quindi prima devi farli crescere un po'. Qualcuno li piglia anche avanotti, ma in cambio non ti danno nulla...e ho il forte sospetto ke siano utilizzati come cibo vivo per altri pesci #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |