![]() |
sara' un paio di centimetri
|
io la vedo così: non puoi pretendere di saper guidare una ferrari se non riesci a salire nemmeno sul motorino!:-)) i discus sono decisamente moolto belli e coinvolgenti, però sono anche moolto complicati da tenere (con successo intendo)!! :-) non avertene a male ma forse è un po troppo presto per loro..a meno che tu non voglia incorrere in spese abnormi cosi come in abnormi delusioni!!
magari comincia con qualcosa di simile, che ha bisogno di valori simili, cosi impari un po a gestire i valori dell'acqua e tutto quello che concerne manutenzione, ecc ecc.. dopodiche se tutto andrà bene potrai pensar anche ai discus, magari in una vaschetta un poco più grande anche e avrai senza dubbio maggiori soddisfazioni!!!! #70 |
Quote:
Quote:
|
A ok...quindi nn metterai piante a parte anubians e microsorum?anche dove vado a prendere i pesci io i discus li tiene a 7 di ph perché li tiene cosi anche l allevatore e sono veramente belli mah
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
grazie x i consigli;-)
------------------------------------------------------------------------ e x la sabbia come mi devo comportare che quello mi ha dato la sabbia ambrata della ada e mi ha detto di non lavarla anche sulla busta stava scritto non lavarla ma appena si smuove si intorbidisce l'acqua coem devo fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |