![]() |
Ma causa vento?? È andata bene! :-)
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.083266,7.427961 Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
cazzarola! ma forse non è stato il vento, ci sarebbero altri danni intorno se fosse stata una tromba d'aria tanto violenta da sradicare na pianta simile!
felice x te! |
minch.... menomale che non eri di sotto..... pfiu....
|
cazzarola ..... meglio così ;-)
|
bella fortuna hai avuto.......
però dovrei bacchettarti....perchè la cosa mi sembra che da una parte era annunciata.... la pianta sembra essere secca credo ormai da tempo ecco xkè è venuta giù....dovevi tagliarla a suo tempo ;-) oppure c'era un vento della madonna :-)) cmq bel culo e per fortuna tutto ok #70 |
la stessa cosa che è capitata da noi #07 vento a palla nessun danno apparente a parte il nostro garage praticamente sfondato come se ci fosse passato un ariete da guerra e in fondo alla strada un albero che era lì da oltre 30 anni o più coricato a terra distrutto :#O
|
Che culo..
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk |
Voglio sperare che ti serva da lezione.........non si fa mai la pipi contro gli alberi :-) :-D :-D guarda come l'hai conciato :-D :-D :-D Che culo!:-)
CIAO #19 #19 #19 |
xo andata di lusso
|
Quote:
1° La pianta era enorme e germogliava regolarmente 2° Non era del nostro cortile ma si trovava sulla strada che apparteneva al comune 3° Avevamo già chiamato più volte i vigili per segnalare l'altezza mostruosa dell'albero ( che in ogni caso era pericolosa) Cmq non si è trattato di nessun tornado o tromba d'aria, giornata con forte vento come tante altre..ieri poi era anche vento caldo che ha portato le temp a 10° |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |