![]() |
tenastelin, non è bello rispondere così a chi cerca di aiutarti e il consiglio di un ottimo libro è più prezioso di qualsiasi cosa noi ti possiamo dire... Pfft è una persona seria e preparata che gode del mio rispetto e di quello di tutto il forum e credo propio che questa tua risposta non faccia bene a nessuno.
|
tenastelin.
ma quindi tu sei un acquariofilo? perche a me sino ad ora mi sei sembrato uno che scrive una marea di cavolate in ogni topic solo per provocare risposte scomposte. io ormai ci avevo rinunciato a risponderti , ma vedo che i miei amici ti danno ancora corda... sentite a me lasciatelo perdere...... |
Quote:
Il loro allevamento non è semplice in quanto hanno bisogno di un costante apporto di calcio (come tutti i coralli dotati di scheletro duro) e inoltre risentono di alti valori di nitrati (6-8 mg/l) e di minime concentrazione di fosfati. Non necessitano di una illuminazione molto intensa e, se poste sotto lampade HQI, devono essere acclimatate con calma e posizionate a una profondità di almeno 20 cm dal pelo dell’acqua. Se esposte alla luce attinica spesso assumono ..... #24 #24 |
Io ne ho 2 e sto per prendere la terza, sinceramente è tra i più bei coralli che ho è tra quelli che mi dà più soddisfazione!
Personalemnte trovo il loro allevamento abbastanza semplice, la tengo sotto le t5 e si divide ad una velocità impressionante, tipi che in 3 mesi i calici sono raddoppiati e uno si sta dividendo in 3! I valori sono nella norma ma nn ho reattore ne resine varie, solo il flusso buono, per aiutarle a liberarsidei "rifiuti" e nn so che tipo hai ma urticano tutto davvero!!! Ciao |
ok grazie della tua esperienza!
|
PIEME CERTO SONO UN RINCOGLIONITO CHE PERDE TEMPO PER PROVOCARE LITIGLI NEI FORUM!
ma secondo te?? se chiedo a voi è perchè il tempo per leggere un libro non ce l'ho e quindi nel forum le risposte alle domande si hanno + velocemente... a questo serve internet! |
non mi riferisco certo al fatto che non hai tempo per leggere un libro, ma a tutte le uscite che hai avuto nel forum negli ultimi tempi...
se poi sei qui per ricevere consigli meglio |
meno male che l'hai capito!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |