AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Una disgrazia dietro l'altra..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346939)

Valerio.30 20-01-2012 20:49

Se si ruba pure nei cortili rubati... Mamma mia, non ho parole, alla fine per imitazione delle sfere alte o per pura delinquenza o per quello che volete voi; ma qui si finisce male.
Città medio orientali come Tel Aviv (dove ora mi trovo per la seconda volta) sono nettamente superiori in noi in quanto a senso civico e sicurezza (anche se ciò ha comportato cose che tutti più o meno sanno)

Sandro S. 20-01-2012 21:03

cacchiarola...

Ciccio66 20-01-2012 21:29

Quote:

Originariamente inviata da serbel (Messaggio 1061394174)
Purtroppo l ass furto sulle moto si fa di rado
Perche rimane abbastanza cara io anche non lo fatta ho preferito montarmi un antifurto per quando ad es vado nei supermercati o negozi e spero sempre all uscita di ritrovarla
Mi dispiace per te , come stava a benzina magari se era poca finita lo hanno abbandonato, vai dai carabinieri chissa magari lo trovano
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Ho un amico che gli hanno rubato 7 scooter sotto casa.....

Si si ben 3 di cui 3 T-Max.....

Io per uno mi sento na merdaccia.....

Inoltre lo avevo venduto ad un collega che stava racimolando i soldi per acquistarlmelo....

Sarò fortunato in amore....ma ***** nel resto ho solo sfiga....#07

ALGRANATI 20-01-2012 21:39

a mio padre gli hanno rubato un auto di 15 anni da dentro il box.

behemoth 20-01-2012 21:41

Ultimamente ci sono sempre più furti, ma sti bastardi non li prendono mai e se li prendono non gli fanno niente!!!ci vorrebbe la legge del taglione!!!

Ciccio66 20-01-2012 21:54

Vi garantisco che come minimo gli accoltellavo...fanculo mi faccio giustizia da solo caxxo.

"5anni fa tentarono di entrare in casa con noi dentro....mi sono alzato e senza fare il minimo rumore ho preso 2 coltelli in cucina e ho aperto la porta all'improvviso....sono riusciti a scappare entrambi dal tetto dove erano arrivati....

Emanuele Mai 20-01-2012 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061394347)
Vi garantisco che come minimo gli accoltellavo...fanculo mi faccio giustizia da solo caxxo.

"5anni fa tentarono di entrare in casa con noi dentro....mi sono alzato e senza fare il minimo rumore ho preso 2 coltelli in cucina e ho aperto la porta all'improvviso....sono riusciti a scappare entrambi dal tetto dove erano arrivati....

sono stati fortunati :-D stai attento che magari preso dall'ira fai delle cose di cui poi ti penti :-))
cmq vai dai carabinieri magari l'hanno abbandonato... ma non aveva catene o qualcosa di simile?

serbel 20-01-2012 23:38

Purttoppo abbiamo sempre piu persone che hanno nulla da perdere , spesso mi chiedo come reagirei se fossi costretto a difendermi , il problema e che oltre a essere responsabile di una famiglia.o tutto da perdere , probabilmente se li sentissi entrare in casa opterei per farli scappare accendendo magari le luci invece di prendere la 9 pee 21 e scaricargli 15 colpi blindati

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

behemoth 20-01-2012 23:44

Io dormo con un pugnale appoggiato sul comodino...e in auto anche se vietato ho un manganello spagnolo in acciaio..al giorno d'oggi non sai mai cosa possa succedere.
qui a vicenza qualche anno fà uno ha puntato una pistola addosso ad una donna per strada per rubargli la macchina..fate un pò voi....

luca1988 21-01-2012 00:01

ad un mio amico carabiniere gli hanno fottuto la moto da dentro il box..fate voi...a che livello siamo arrivati , e quando avevo 18 anni mi hanno rubato l'rs 125..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27.