![]() |
Se si ruba pure nei cortili rubati... Mamma mia, non ho parole, alla fine per imitazione delle sfere alte o per pura delinquenza o per quello che volete voi; ma qui si finisce male.
Città medio orientali come Tel Aviv (dove ora mi trovo per la seconda volta) sono nettamente superiori in noi in quanto a senso civico e sicurezza (anche se ciò ha comportato cose che tutti più o meno sanno) |
cacchiarola...
|
Quote:
Si si ben 3 di cui 3 T-Max..... Io per uno mi sento na merdaccia..... Inoltre lo avevo venduto ad un collega che stava racimolando i soldi per acquistarlmelo.... Sarò fortunato in amore....ma ***** nel resto ho solo sfiga....#07 |
a mio padre gli hanno rubato un auto di 15 anni da dentro il box.
|
Ultimamente ci sono sempre più furti, ma sti bastardi non li prendono mai e se li prendono non gli fanno niente!!!ci vorrebbe la legge del taglione!!!
|
Vi garantisco che come minimo gli accoltellavo...fanculo mi faccio giustizia da solo caxxo.
"5anni fa tentarono di entrare in casa con noi dentro....mi sono alzato e senza fare il minimo rumore ho preso 2 coltelli in cucina e ho aperto la porta all'improvviso....sono riusciti a scappare entrambi dal tetto dove erano arrivati.... |
Quote:
cmq vai dai carabinieri magari l'hanno abbandonato... ma non aveva catene o qualcosa di simile? |
Purttoppo abbiamo sempre piu persone che hanno nulla da perdere , spesso mi chiedo come reagirei se fossi costretto a difendermi , il problema e che oltre a essere responsabile di una famiglia.o tutto da perdere , probabilmente se li sentissi entrare in casa opterei per farli scappare accendendo magari le luci invece di prendere la 9 pee 21 e scaricargli 15 colpi blindati
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Io dormo con un pugnale appoggiato sul comodino...e in auto anche se vietato ho un manganello spagnolo in acciaio..al giorno d'oggi non sai mai cosa possa succedere.
qui a vicenza qualche anno fà uno ha puntato una pistola addosso ad una donna per strada per rubargli la macchina..fate un pò voi.... |
ad un mio amico carabiniere gli hanno fottuto la moto da dentro il box..fate voi...a che livello siamo arrivati , e quando avevo 18 anni mi hanno rubato l'rs 125..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |