![]() |
dici dici..
|
Io sono disperato.
Non guardo la Tv perchè fa solo reality orribili, e non ho mai fatto sky perchè detesto aspettare di vedere una puntata a settimana... rotto il televisore non lo ho neppure sostituito perchè tanto guardo solo streaming: quello che voglio quando voglio ! Scelgo un telefilm e guardo una media di 6 puntate a notte... facendomi fuori intere stagioni televisive in poche settimane Che sarà adesso della mia vita #07 |
volevo farvi presente di come sia una vera e propria guerra.. Hanno chiuso megaupload e dopo due ore non erano più accessibili svariati siti sia governativi sia della columbia per citarne qualcuno. Il gruppo anonymous si è incazzato un attimo e ha fatto qualche attacco.
|
Gli hacker se vogliono fermano il mondo in 5 min....basta vedere con che velocità hanno risposto alla chiusura del server.....l'altro giorno hanno colpito equitalia e sono stati ancora ancora leggeri ad intervenire...non parliano di 2 ragazzini, parliamo di gruppi che lavorano in contemporanea da tutto il mondo.....Tanto megaupload ha gia spostato le sorgenti da un'altra parte....
|
ecco perchè non riuscivo a vedere i film in streaming megavideo
|
Ivano, mi dici, anche in mp, dove trovo i video di megaupload?!?!
Non li trovo..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |