![]() |
Ho consultato due negozianti del mio paese ed entrambi mi hanno confermato che sono piccoli pesci pagliacci e mi hanno dato della polvere da dargli...quali precauzioni devo prendere ancora??somministro phytoplancton??
|
al 100% non sono larve......magari fosse così semplice.....avremmo le vasche piene di pagliacci.
|
dubito che sono larve di pagliaccio anch'io ... sposto in riproduzioni ... in questa sezione troverai le foto delle varie fasi larvali dei pagliacci ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Avete delle foto di pesci palgiacci piccoli e nella loro fase di nascita?
|
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=237204
intanto ti ho trovato le foto delle uova. Difficile che non abbia notato la deposizione. Se davvero sono larve di ocellaris e non mysys (e' improbabile entrambe, dato che non ho mai visto nuotare misys e pagliacci insieme senza che i secondi organizzassero un banchetto) il problema e' nutrirli dato che hanno bisogno di cibo vivo molto piccolo Di solito vengono usati rotiferi, ma puoi provare con in naupli di artemia. IN entrambe i casi difficile tirar su questa covata. Devi organizzarti per tempo. Se davvero sono larve di ocellaris, e non fai casini in acquario, e' probabile che le avrai di nuovo ogni 15 gg. Quindi leggi informati e preparati. Comunque, anche secondo me, al 99% e' qualcos'altro. |
ho guardato le foto delle uova e ... secondo me, ripeto , le uova si sono gia schiuse e sono gia i piccoli percè distinguo i colori....
|
metti delle foto ...... i piccoli di pagliaccio sono attirati dalla luce ... non rimarrebbero in un punto ma andrebbero verso la superficie illuminata della vasca ;-)
|
Vai con le foto che son curioso
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |