![]() |
E metti comunque il sale come ti ho detto prima: non interferisce coi medicinali ed è MOLTO utile per i guppy.
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
ho anche un ancistrus, 2 black shark , qualche plati e 3 pesci fantasma. |
Ma il Black shark è il labeo?
Con 100 lt.dovevi andare a cucchiai, uno ogni 50 lt. non vorrei che avessi messo troppo sale a questo punto. Fai un cambio che è meglio ed usa il farmaco che ti ha dato il negoziante, gli ancy non lo amano molto il sale. Per quanto tempo ti ha detto di tenerlo il farmaco? |
Quote:
Ps. si il black shark è il labeo. |
No, non succede nulla, sempre se hai messo la dose corretta.
|
Quote:
-ulcere sul corpo -chiazze bianche -scolorimento -branchie rosse -pinna dorsele e coda abbassate -in alcuni pesci "feci filamentose" -acuni presentano ventre gonfio e scaglie rialzate L'ancistrus invece aveva una palla bianca che sembrava una rangnatela vicino alla branchia destra e il giorno dopo non c'era più, forse sarà esplosa. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
#23 hai di tutto e di più in quella vasca.
Il blu di metilene per questi problemi non fa nulla di nulla. Separa quelli gonfi con le squame alzate (idropisia) anzi separa tutti i malati e fai una cura con Ambramicina (farmacia), in basso ti metto le dosi. Fai un cambio copioso in vasca, quando occorre si fa a prescindere dall'ultimo fatto, anche tutti i giorni se è necessario e ricontrolla i valori dell'acqua, qualcosa che non va c'è per forza. http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63338 |
Quote:
Comunque le sintomatologie che ho letto nel link che mi hai postato sono riscontrate tutte, anzi c'è anche qualche sintomo in più. Domani mattina vedo a comprare il medicinale.. devo alzare la temperatura a 29°C??????? |
Assolutamente NO, ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |