![]() |
assolutamente non metterla nella sala parto, si stressa solo e rischia di morire. la vasca è ben piantumata? ci sono piante gallegianti?
|
Quote:
|
Quote:
mesi dopo l'ultima fecondazione, vengono allevati insieme, i maschi fecondano le femmine. La sala parto suggerirei di lasciarla al negoziante, visto che meta' dei post sono per il sovraffollamento da guppy, con problemi vari dovuti alla galera della sala parto, leggi inquinanti. stefano |
Grazie mille per le risposte!
..cmq è molto incinta,da ieri a oggi è diventata un pallone e si vedono le uova rosse. Vorrei salvare dei piccolini ma non so proprio quando partorirà,di solito ci vuole 1 mese ma non so lei da quanto tempo è gravida...come faccio a capirlo? ...è tutto il giorno che si mette a galla immobile e fa muovere la coda spingendosi all'indierto,è un segnale che sta partorendo? Il maschio invece è da ieri che insegue in continuazione l'altra femmina e quando si stufa va a rincorrere quella incinta...non la stressa troppo? |
Aiuto!
La mia guppy incinta ha appena buttato fuori dal sederino un liquido bianco...COSE'??? |
...allora non sapete cos'è???...è malata o centra qualcosa con la gravidanza???
Sono un pò preoccupato,so che la femmine quando partoriscono rischiano di morire....................... Cos'era quel liquido che le è uscito?#30 |
Non me ne intendo molto, ma cercando info sul tuo problema ho visto che a volte i pesci sono gonfi pur non essendo incinti (potrebbero essere malati di ascite per esempio...).
Riesci a vedere nella pancia della guppia i pesciolini? Di solito se ipoteticamente manca poco al parto dovresti distinguere gli occhietti e la forma dei piccoli. Comunque magari potresti avere una risposta più veloce (e molto più precisa della mia) se posti la domanda nella sezione malattie. Incrocio le dita per la tua guppietta ;-) |
non ho ancora capito cos'era quel liquido...!-28d#
|
Hai postato nella sezione malattie?
|
...ma non'è malata è incinta!
Cmq domani vado a comprare un'altra femmina di guppy per il maschio;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |