![]() |
visti oggi...15 euro cadacory....
possono tenerseli,e stretti! |
-05
adulti spero.. altrimenti è un furto!! (in ogni caso non mi pare un buon prezzo) ciao ciao |
Quote:
Quote:
cmq complimenti per i tuoi corridorini |
Quote:
|
da me per dei medium chiedono 8 euri
|
Quote:
la schiusa sta continuando? hai fatto delle foto? in che sala parto le hai messe? ciaooooo |
Quote:
La skiusa è finita e su una trentina di uova salvate e integre (purtroppo i neon non mi han concesso il tempo di far solidificare bene le uova) son venuti fuori 7 piccoli cory ke attualmente sguazzano in una mini-salaparto ricavata bucando di fretta e furia un bikkiere di plastica con un ago da sirenga) e stabilizzata da un galleggiante di polistirolo ottenuto "sbranando" un vassoio delle zukkine del supermercato :-D La mia sensazione è ke comunque due maski epr 3 femmine son pokini e non jela fanno a fecondare tutte le uova. Purtroppo non ho fatto foto.... la deposizione mi ha colto di sorpresa ma i 6 avannotti rimasti stan sguazzando felici (per ho preferito lasciarli li piuttosto ke spostarli in una vasketta a parte). Valori della vasca: T= 26 °C PH= 6.2 NO2=0 mg/l KH=3 GH=7 ciao ciao |
Quote:
è tanto se te ne fecondano il 20% così! ci vogliono almeno 3 maschi cadafemmina per avere una fecondazione vicina al 90% |
porelli daiiiiii!!!! oltretutto son grossi un terzo delle femminuzze ("uzze" si fa per dire.. sono dei panzer quelle). avessi spazio in vasca un altro pai di maski li prenderei.... ma ormai credo di essere "pieno" e poi ci sarebbe il prblema di trovarne di adulti e ben identificabili. I 5 cory ke ho li ho presi moooolto giovani ed erano pressokè identici fra loro. ciao ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |