![]() |
ma sullla parete posterioredell'acquario ke tipo di sfondo c'è??quali pietre hai usato??e ke tipo di ghiaia c'è?
scusa le tante domande ma sono curioso di sapere.,... |
ragazzi ma già lo spazio è poco poi mette anche altre pietre i pesci gli chiederanno un bicchiere da mettere affianco alla vasca così ogni tanto si ci tuffano all'interno per farsi una bella nuotata!!
il gippiceps diventerà in poco un baccalà! |
Quote:
Ciao Enrico |
Allora, scusate il ritardo....
Innanzitutto vi ringrazio per le risposte!!!! Per lo sfondo ho usato un preformato di non sò che marca, ne ho comprati due; con uno ho coperto il vetro post, con l'altro, tagliandolo a pezzi successivamente deformati con fuoco, ho creato la parete x coprire il filtro e "finte" rocce e massi da inserire nella sabbia.....il risultato è che il colore di sabbia, sfondo e massi è praticamente uniforme, a terra sembrano "piantati" massi da un kilo che in realtà sono "scatoline" di resina. Per la grandezza dei pesci dico questo: Sapendo delle dimensioni raggiungibili, sia del Pleco che dei Tetroc. ho deciso di prenderli piccolissimi.........questi che vedete hanno ormai poco più di un'anno e mezzo. Sapevo infatti che le dimensioni raggiungibili da un pesce in acqua dolce dipendono direttamente dal volume di acqua a disposizione...... Quindi questi non dovrebbero crescere più.............. Grazie ancora di tutto, appena riesco inserisco altre foto. Ciao!!!! |
t sarebbe piaciuto se a 14 anni ti avessero bloccato lo sviluppo?
è contro natura, soffrirebbero.... poi comunque non esserne così sicuro io scommetterei che tra un paio di anni hai un tuttuno tra i pesci! |
infatti ;-)
i tetro sono grandicelli x un 80 litri, gli julido #07 -05 #17 #23 sono tra i + connuti del tanganika #36# mio padre aveva una coppia di ornatus in un 50lt assieme ad un pulitore bothia (nn macracantha) e nn usciva mai x paura dei pesci che in poco tempo hanno colonizzato la vasca con un comportamento identico ai brichardi, cioè, i + grandi figli aiutavano i genitori nella cura dei piccoli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |