![]() |
Bello #70
|
si molto bela in particolare foliosa (davvero invidiabile) e tridacna, ma hai ance un anemone heteractis? o almeno sembra,bello comunque
|
Grazie a tutti per le risposte :)
Niente anemoni. Stà sera mi dedicherò un pò, e poterò per bene la xenia (qualcuno vuole delle talee? ahah) Parlando di tecnica il nanetto è il proreef, quello che vendono online. Lo skimmerino è l'haquoss (che funzia praticamente solo per ossigenare) e il movimento è dato da due nanokoralia sempre accese. Illuminazione HQI di una aqualight mini 70W con bulbo a 14000K. Dovrebbe essere sui 40L anche meno credo. Prossimo acquisto sicuro il mitrax. |
La foliosa è favolosa
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk |
Bella vaschetta, bravo....
|
Bella mi piace!!! pota la xenia e vai tranquillo...anche a me interessa un bel mitrax :-)
|
Grazie a tutti.
Mi sono dimenticato di scrivere il vero problema che dovrà affrontare l'acquario... IL TRASLOCO. Devo spostarlo da una stanza all'altra... come faccio? :( Lo svuoto? la tento pieno? mezzo? forse devo passare anche le scale ma non ne ho coraggio. Piuttosto lo sposto solo di una stanza. Non so se a questo punto cogliere l'occasione e cambiare anche vasca... |
Complimenti per il tuo nano,per quanto riguarda lo spostamento il mio un volta lo dovuto spostare causa inbiancamento casa ma lo spostato di qualche metro e parliamo di un 60litri,pero' se devi spostarlo in un altra stanza#24#24#24. ribadisco bell'acquario.#70
|
Secondo me è sempre meglio svuotarlo per gli spostamenti...
Magari non tutto, ma ha sempre un bel peso pieno... |
svuota una metà.....sposta la vasca e rimetti l'acqua (la stessa ovviamente...).....
..molto bello comunque....wild come deve essere.....la xenia è davvero troppa però.....metti le foto del post potatura..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |