![]() |
Seguo oceanooo alla lettera a tal punto che esco per due ore onde evitare di fare caxxate.
Lo skimmer non lavora per mezza giornata se tutto è ok nn succede nulla ma con l'acqua lattiginosa non lo so.....sembra che il tessuto sia proprio sciolto ed abbia colorato l'acqua. Avrò inquinanti alle stelle.....speriamo che non si alzino nitriti e ammo #07 |
L'acqua si sta schiarendo.....l'acropora si è schiarita #07
Lo skimmer non lavora ancora.... |
Questa è arrivata nello stesso pacco. Non è che sorrida ma neanche è uno scheletro speriamo almeno questa.....
http://s15.postimage.org/gqfluxoav/100_1422.jpg |
spedire in questo periodo è un pò un azzardo.....troppo freddo.
|
non ti succede assolutamente nullla non preoccuparti.
|
Quote:
|
ma la causa è stata un ritardo della consegna o cosa..? te lo chiedo perchè a me ieri è arrivato un box con delle acro ecc e stavano benissimo, dopo 1 ora già spolipavano...#24
|
chi te le ha spedite? (risp in mp...)
io ho ricevuto 2 spedizioni di fila da aziende diverse.... etrambe disastrose. zoanthus la prima, tutti morti una grossa gorgonia la seconda, stecchita. si, forse è un azzardo questo periodo.... ma per chi sa spedire come si deve.... gli animali arrivano vivi e in salute |
Quote:
|
Vien voglia di smettere di comprare online... Ho perso una grossa gorgonia anche io oggi perché spedita ad minchiam
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |