![]() |
jma mica mi hai offeso.....anzi,mi hai reso entusiasta xkè finalmente
sono riuscita a scoprire il ltraggio di quel dannato boccale....... dannato xkè fino ad ora nn è stato ne usato ne abusato,quindi nn sapeo cosa farne visto che le bevute di un tempo sono finite e nn mi va di buttarlo,ma ora ho trovato(grazie a voi)la soluzione #70 |
Posta una fotografia appena lo riempi! :-))
Io non ti consiglio di mettere le red cherry, meglio una bella pianta molto più decorativa! ;-) |
No, niente animali (nemmeno le red cherry) in un boccale di birra. Non c'è filtro, e non c'è abbastanza spazio.
Qualche mese fa io ho "allestito" un vaso da fiori di circa 5l. con sabbia, roccetta e piantine facili. L'ho smontato dopo un pò perchè il calcare aveva fatto l'alone sul bordo, ma era anche lungo le pareti. L'ho dovuto ripulire con l'aceto. In presenza di acqua non tenera (non so che acqua useresti tu), quando non c'è movimento d'acqua, sul vetro si appiccica la patina del calcare, e dopo che l'hai ripulito 6 o 7 volte...ti passa la voglia. Peccato perchè era venuto anche carino inizialmente. |
allora mi avete convinto....fondo di sabbia quazifera chiara
ma una spolverata,quella palla di cladophora che mi avanza e forse qualche galleggiante e niente altro,ok? sperando per il meglio e cmq appena allestito metto qualche fotina,prometto #70 |
Quote:
|
ma nn ci penso nnemmeno.... #rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |