![]() |
Simone non fraintendermi ma già normalmente gli avannotti in sala parto hanno poco spazio a disposizione per crescere e crescere bene, in più hai una sala parto superaffollata.
Non aver paura che ti muoiano perchè vengono predati dai genitori perchè rischi che ti muoiano o che ti si ammalino in sala parto per il sovraffollamento ed il conseguente inquinamento dell'acqua. L'acquario di qualsiasi litraggio sia, è sicuramente più grande della sala parto. Comunque occhio a non sovraffollare anche questo. Se hai a disposizione altre vasche e vaschettine dividili, se hai amici regalali, se vuoi metti un annuncio ma non lasciarli lì. Nel frattempo puoi usare le vasche ikea, o anche vasche tipo quella che ho messo nel primo link in firma che è da 11 litri se non sbaglio. In bocca al lupo. |
Io ho risolto con questo:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...PngRu-ztc45RPM Lui si che fa una selezione naturale come si deve |
Che pesce è
|
anche i miei platy corallo non scherzano in quanto a selezione naturale: su 3 gravidanze in acquario siamo a ZERO sopravvisuti!
|
Quote:
|
Anche io ho lo stesso problema ho una 20 di piccolini, esiste un metodo per farne fare meno?
|
Quote:
stefano |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |