![]() |
Io uso reef cristal da parecchio misurando i valori mi dava zero su fosfati nitrati di contro trovo sempre una piccola parte tipo sabbia che non si scioglie , il riscontro in vasca e di difficile lettura essendo tutti i fattori in costante mutamento tipo wall street rimane difficile inquadrare un singolo prodotto
Pero leggendo piu su mi sa che cambio chissa che sia il mio sale il problema a tutto :) Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Io uso reef crystal.. Mi pare si sciolga bene .. Non ho verificato i valori, ma ad ogni cambio i coralli si gonfiano (spolipano sia sps che lps) per benino..
|
Io uso dupla premium salt
|
io uso elos da qualche anno e mi trovo bene anche il tropic marin ,forse un po più solubile ma di ugual effetto
|
Nooo io speravo fosse il sale la fonte di tutti i miei casini in vasca Marco hai infranto le mie speranze
:D Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Quote:
QUOTO AL 100%, prima usavo royal, e prima del royal usavo il redsea... devo dire che il royal era meglio del red, ma il KZ batte tutti, SPETTACOLARE! |
Io mi trovo bene con il royal nature. Lo trovo carico di oligoelementi e al cambio gli animali non filano.
|
Quote:
|
io tra gli ultimi che ho usato sono il royal nature che trovo forse troppo carico di oligoelementi poichè alcuni animali scurivano......poi il korallen zucht che secondo me è il migliore sia per quanto riguarda la solubilita' che colorazione degli animali...adesso sto usando l'oceanlife biotech salt col quale non mi trovo come il kz ma lo reputo simile al royal nature.....!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |