![]() |
nessuno?
|
Quote:
io ho acquistato il 50 e mi tovo bene, la sola aggiunta che ho fatto e il pre filtro sedimenti, analizzata l'acqua risconto i seguenti valori conducibilitā 0 kh 0 - gh 0 -No2 0 - PO4 0 - minima traccia di silicati - secondo me dipende molto dalla zona, i valori riscontrati possono cambiare anche sostanzialmente non solo da cittā a cittā ma anche da quartiere a quartiere, ritengo che se per te la produzione di circa 6 litri ora č sufficiente alle tue esigenze il 50 vada bene, verifica i valori in uscita ed eventualmente metti un post-filtro. ciao. -28 |
Grazie..ma aggiungendo il prefiltro sedimenti l'impianto 50 diventa identico al 50s?giusto?costa parecchio mettere il prefiltro sedimenti?grazie anticipatamente!!
|
io misurerei i nitrati in ingresso... averne 15 in uscita vuol dire che l'impianto fa proprio schifo... che non filtra nulla... o che hai dell'acqua al di lā dei valori di legge...
č inammissibile che con i nitrati a 30, al massimo, il tuo impianto ne possa togliere al massimo la metā... Il discorso dei filtri pre e post č valido... ma io mi preoccuperei dell'impianto principale |
No io il pre-filtro sedimenti l'ho pagato 12 euro.
|
No io il pre-filtro sedimenti l'ho pagato 12 euro.
|
e poi ricordiamoci che l'impianto osmosi va collegato alla rete idrica potabile, e non a pozzi artesiani. ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |