![]() |
Quote:
Quanto spazio libero c'è tra i coralli e il vetro? Fai una foto laterale? |
Quote:
non posso fare foto ..... i laterali sono ricoperti ....... la vasca si guarda dal davanti o da sopra comunque nel posteriore sono appiccicati ........ davanti ....... spezzo coralli ogni volta che passo la calamita #13 |
Allora direi che è il caso di rinnovare -e03
|
Quote:
|
l'unica cosa fondamentale che devi fare per un operazione così delicata è invitarci a casa tua per aiutarti :-)) ... ti alleggeriamo noi la vasca :-D .....
tornado seri ... ho già fatto un operazione del genere su un vasca simile alla tua + coralli che acqua .... visto che il sistema è stramatura non dovresti subire grossi problemi naturalmente resie e carbone sempre pronti ;-) |
scusa ma stà vasca la nascondevi ?
Fai un cacchio di articolo!! :-D |
ho visto e entito di operazioni ben più drastiche!
in fin dei conti se ti organizzi bene (amici che ti diano una mano, raga che portano via i coralli che vuoi sfoltire, acqua pronta per un bel cambio) con le dovute attenzioni....tranquillo che non combini guai anzi!!!!neanche un morto!!!tranquillo! -28 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
per me devi solo fare una buona taleata...
|
Mah..è un'operazione che puoi fare in un giorno..prendi delle belle bacinelle (tipo Ikea da 40 litri) , ci metti coralli con una pompa di movimento e riscaldatore e pesci..(ovviamente devi verificare di quante bacinelle, areatori e pompe hai bisogno)..quindi modifichi la rocciata e tagliuzzi i coralli e rimonti..
Dovrai prepararti parecchia acqua per il cambio (seppure puoi recuperare parte di quella nelle bacinelle, ma non la recupererei in toto).. Carbone..skimmer con schiumazione bagnata..il giorno dopo dai qualche tests e verifichi .. Se non smonti tutta la rocciata non dovresti avere grossi sbalzi.. Contando poi la maturità della vasca .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |