![]() |
secondo me se levi le due rocce in cima a tutto è perfetta
|
a seconda di che animali vuoi tenere lascia tutto cosi, altrimenti segui il consiglio di pepot e togli due rocce...
un'appunto: punta verso la superficie la pompa da 1500 fissa, un buon movimento superficiale va sempre tenuto, e a maggior ragione se non si ha tracimazione!!! cosa ci tieni nel filtro esterno?? cmq ottimo lavoro;-) |
Ieri sera su tuo consiglio ho spostato le rocce, ma ad un certo punto mi sono perso e allora ho rifatto la rocciata.Credo che sia venuta bene, meno ripida, meno alta e più terrazzata su alcuni punti, a breve metterò le foto e vi chiedo di essere sinceri nel dirmi se è migliorata o meno, come lo è stato mia moglie nel dirmi che le piaceva più come era prima, ma poi dopo circa 3 ore di manovre e di santa pazienza mi ha detto: ora si ke va bene, e dire che non era interessata all'acquario.
Approfitto per ringraziarvi dei preziosi consigli che mi avete dato e un ringraziamento particolare va a mia moglie che non la sua pazienza mi è stata di grande aiuto sia morale che pratico :-):-):-) |
Inserite le nuove foto, e approfitto per chiedervi come mai le alghe coralline rosse stanno iniziando a sbiancare, i valari attuali so ph 8.2/8.4, nitrati 0, kh 12, calcio 450/460.
|
Rocciata spettacolare!!!
Inviato dal mio iPhone4s |
bravo #25
|
Rocciata stupenda, vedendo le foto senza aver letto la presentazione mi sembrava mooolto più profonda la vasca.
Davvero STUPENDA e in bocca al lupo! #70#70#70 |
me coglioni,,,,molto ma molto meglio, qui c'è il tocco artistico di donna pero :-))
per le coralline dipende su che punto, nel senso, se prima ti erano venute in certi punti con luce/ombra adatta e ora con lo spostamento hai modificato qualcosa è facile che cambino di colore, se dal rosso passano al rosa è aumentata la luce che gli arriva, se poi sbiancano totalmente ricevono troppa luce e le coralline più di tanta non ne vogliono,.....nella mia vasca con il cambio luce si sono comportate cosi!!! |
complimenti davvero
per avere una vasca profonda solo 40 cm hai fatto una rocciata spettacolare |
cavolo!!! credo che il massimo che possa fare è ripetermi: MOSTRUOSA!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |