![]() |
Grazieee..però c'è gemte che dice che lo skimmer lo devo mettere lo stesso..hahah
Non ci sto capendo nullaaa....Hhuahauha Metto solo resine in quello esterno?? però il mio acquario è coperto come faccio?? :(( |
Si vede, hai letto le guide nella sezione nanoreef?
Allora, se vuoi migliorare il tuo nano segui questi consigli: Togli il coperchio e metti una plafoniera, pl o lled ( questo aiuterà gli scambi gassosi e l achiusura del ciclo dell' azoto, senza contare che darà ossigeno ai coralli) Tojli il filtro esterno e lo carichi a resine anti - fosfati e nitrati...e fai i test togli il pesce aggiungi delle rocce Luce? Pompe? Valori? ------------------------------------------------------------------------ Hai le idee un po' confuse... |
Come luce ho due pl 18 watt e una striscia di led blu....ci ho messo un sacco di tempo e sudore per modificare il coperchio..non vorrei toglierlo
Pompe ho una nanokoralia 900l/h |
Mi dispiace, ma va tolto, è necessario, il tuo acquario girerà meglio, non vedi che tutti i coraslli sono chiusi e bainchi?
|
Ma non sono chiusi e bianchi..comunque li voglio togliere..gli sps li tolgo..metto solo Lps facili...
Però ho un problema..il filtro interno è icollato con silicone...devo sfuotare l'acquario e ci vorranno un paio d'ore..dici che i coralli possono stare nel secchio con le rocce tutto questo tempo?? |
Che sps hai? Li prendo io :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |