![]() |
utilissimo l'articolo grazie;-),solo che il prioblema non è acidificare l'acqua ma azzerare la durezza dato che come fondo ho del semplice ghiaino di quarzo#24
mi sa tanto che devo cercare qualche altra specie che mi piace....peccato mi ero innamorato delle crystal...... voi conoscete qualche altra specie non elencata nella scheda che si adatta alle mie durezze? |
Ciao, dai un'occhiata alla caridina dennerli, se non sbaglio vuole ph basico e durezze medie quindi potrebbe anche essere compatibile con i tuoi valori (attenzione però che vuole temperature belle alte) :-))
|
Quote:
|
davvero stupende.......ma ho 3 domande: il mio cubo da 17 litri netti è sufficiente? poi necessitano di una temperatura di 28 gradi#13 ,la mia vasca è aperta e ha un riscaldatore da 35w dite che è sufficiente?dove posso trovarle?
grazie per la pazienza:-)) |
Quote:
2: il riscaldatore va bene per mantenere una T° di 28/29 3: cerca nel mercatino e se non trovi niente ti do il nome di un altro utente che ce l'ha sicuramente. |
Quoto tutto quello che ha detto giken3 ;)
Per altre informazioni ti do questo link che è molto ben fatto http://www.shrimpsofsulawesi.info/in...d=46&Itemid=74 Ciao, Alessio |
grazie ragazzi mi avete aiutato moltissimo#70
giken nel mercatino non ho trovato molto,ma l'utente che conosci tu di dov è? no perchè se necessitano di quelle temperature e me le faccio spedire mi arrivano stecchite#06,sai qui da me ci sono -3 gradi di gg in questo periodo |
Purtroppo il periodo non è il massimo per spedire il vivo.. Comunque hai gia finito la maturazione del cubetto?
|
L'utente che conosco io è di napoli, e non so se di questi periodi spedisce (causa T° come hai detto tu).
Quote:
|
si ho letto nelle guide che mi avete gentilmente postato di dover aspettare 2/3 mesi per avere un acquario stabile:-)),per ora sono in pieno picco,ieri era a 3mg\l #30 quindi per il primo inserimento aspetterò questa primavera........un ultima domanda....ma quanto costano?cioè immagino siano abbastanza costose,ma non vorrei spedere 100 euro ad esemplare:#O
PS vi ho inviato l'amicizia dato che mi avete aiutato molto,e sicuramente potrei avere ancora bisogno;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |