![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ricordatevi che lo sconto non ve lo fà Fantail, ma ve lo fa quel signore che le rivende per lui. Marius non ti leva un centesimo, è Pino quello bravo che ti leva qualcosa. |
E quanto ci sarebbe da aspettare,più o meno?
|
Grazie Riccardo!! cosi domani lo conosco e ci parlo direttamente con Pino :)
crystal il tempo di attesa (da come c'è scritto è di circa 2 settimane)... non tanto per un acquario di quel livello.. dammi retta :) |
Allora,prendendola qui risparmierei almeno una 50ina di euro,però parliamo di Fantail,un'azienda che probabilmente a livello di vasche non ha niente da invidiare nemmeno ad ADA. La vasca delle dimensioni che servono a me non c'è,c'è una 60x35x40,a me serve 60x40x40. Inoltre non so se lo spessore di 6mm vada bene... Guarda,informati e fammi sapere,poi ti dico se partecipo o no,ok?
|
Ditemi che spedisce così mi accodo anche io! :-))
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ la vasca fatevela fare grossa da fantail che ne vale la pena. Quelle piccole ne trovate a migliaia già fatte e a prezzi migliori. |
Gimmi se mi dai un preventivo di spesa ti dico se la prendo o no, le misure che mi servono sono:
______________65__________________ | | 30 | |_________________________________ e altezza 25 quindi 65L*30P*25H |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
quindi tu dici che fatta da fantail (ex ADA) una vasca piccola non rende?
http://www.youtube.com/watch?v=z5Mqx...layer_embedded :-)) |
dico che la differenza lui la fa sulla siliconatura; se devi comprare una vasca piccola da lui al prezzo a cui le vende, ci sono altri artigiani a prezzi migliori che riescono a replicare la siliconatura finissima di 1mm su una pressione di 100 litri, ma non su 500 litri come fa lui, ed è lì che conviene dargli quei soldi in più che chiede. Il mio consiglio è sul saper acquistare un prodotto non dire che non le fa bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |