![]() |
Attento a quello che chiedi!!! #18#18#18
Il mio programma sarebbe semplice: punto 1: Chi viene eletto comanda, ma comanda sul serio per 5 anni. Se è bravo lo rieleggi, se fa minchiate ne risponde. punto 2: Chi sbaglia PAGA. La pena deve essere immediata e si sconta dal primo all'ultimo giorno. Che tu sia un manovale, un generale, un dipendente pubblico o privato, un giudice, un industriale, un maestro, il capitano di una nave, un presidente del consiglio o della repubblica non fa alcuna differenza. punto 3: Le tasse le paghi sul guadagno, non sul ricavo. Ogni spesa che fai la deduci dal tuo reddito presentando fattura o ricevuta, privato o azienda che tu sia... fine del nero in 5 minuti perchè le fatture le richiederebbero tutti e sempre anche per comprare l'aperitivo. Sul resto si può discutere (poco). ...temo che mi accadrebbe qualche "incidente" #rotfl# |
grande picci ti voto ;-) :-D
|
ahahhahahah
Grande !!! |
Ho sentito anche io ieri in diretta e ho pensato... "ma sarà lui?!?!" Poi mi sono detto... "naaaa... avrebbe detto qualcosa sulla nuova vasca!!" :-D:-D
Comunque già oggi ho sentito alla redio che insieme all'indice Ftse MIB danno anche l'Indice Piccinelli e siamo a quota 1.500 (litri) Ciao Gabriele |
Quote:
hai il mio voto |
sono già a tre voti... me ne mancano solo 28.000.000 e poi ho il 51% :-d
Algranati lo facciamo ministro della marina mercantile #rotfl# |
#rotfl#
Quote:
foto censurata in quanto conteneva culi nudi MASCHILI. VERGOGNATI CICCIO! #rotfl##rotfl# http://s18.postimage.org/aadzqtr2t/i...CAO2_F3_H6.jpg -38 |
bravo picci
|
Te posso fa da portaborse quando andrai al governo????? Dai anche da porta valige mi basta ahahah
Vota Piccinelli Sent from my iPhone using Tapatalk |
Hai il mio voto.
Fammi ministro dell'interno e ti assicuro che nel mandato successivo per raggiungere il 50 per cento più uno ti bastano 10 milioni di voti. Farò un bel ripulisti in 5 anni :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |