![]() |
Quote:
ammoniaca a piccole dosi per rendere immuni gli animali.... dosaggi: due goccie di pipi al giorno a luci spente......e una cucchiaiata di popo ai cambi d'acqua.. lo chiameremo metodo brigliadori... |
a me doveva fare una mini plafo a led per il mio refugium...
|
ma chi è sta ottima persona?
|
Che assurdità, io queste persone le odio, sono di una volgarità e piccolezza tale che dovrebbero scomparire in un buco nero fatto della loro demenza... Che odio guarda >:-(
Hai tutto il mio sostegno morale, per quanto esiguo possa essere |
quoto #25
|
Io personalmente cerco di prendere roba nella mia zona,in modo da bpotersi incontrare,al max a metà strada.
Se devo prendere fuori zona,cerco tra gli utenti "seri",che almeno sul forum si conoscono e hanno una certa presenza. Mi spiace per l'accaduto,ma purtroppo certa gente ci sarà sempre.... |
questa persona era presente sul forum circa 1200 messaggi e frequentava giornalmente...figurati se potevo mai pensare male...ha messo pure un post sulla costruzione della mini plafoniera sulla sezione illuminazione... non si finisce mai di imparare purtroppo...
|
ma perche è stato bannato?? per i stessi motivi?
|
no per altri motivi che non sto qui a raccontarvi visto che non c'entrano con l'accaduto...
|
gentilmente dimmi il nome in mp che son curioso se non lo vuoi dire qui....
è da un ora che cerco in illuminazione ma non l'ho trovata grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |