![]() |
ti posso dire che la marca è WAWE ma non mi ricordo il nime dalla vasca comunque mi è stato venduto per un 90lt netto poi magari sbaglio.
per quanto riguarda in wattaggio dev'essere quello, se puoi darmi consigli sulla flora spara pure ogni consiglio è ben accetto. p.s. ti ricordo che non ho il fondo fertile ma solo uno strato di circa 5cm di ghiaino |
Se i watt sono quelli puoi mettere anubias e microsorium legati su legni o rocce, mai interrati perchè rischiano di marcire.
Qualche cryptocoryne, però devi mettere delle pasticche fertilizzanti nella ghiaia vicino alle radici. Del ceratophyllum demersum e dei muschi se ti piacciono. |
oggi ho sostituito l'acqua come mi hai consigliato e domani posterò i valori per vedere se possono andare bene
grazie ancora ciao |
Quote:
si,è lui sicuramente ;-) è lungo 80 cm,alto 45 (compreso coperchio) e profondo 32??? :-) sulla popolazione non saprei che drti...ti piacciono i ciclidi?? io ho una coppia di p.pulcher :-)) ps:se riesci a mettere delle pasticche fertilizzanti sul fondo ti dico cosa tengo io ecc.... le piante anche se non smbra possibile si possono tenere ;-) |
ti confermo che è il poseidon e lo danno per 115 lt lordi, per le pastiglie mi stò attrezzando quindi se voui dirmi qualche tipo di pianta di pure. grazie
|
Quote:
io come piante ho: limnophyla kriptokorine brown e un altro tipo di cui non sò il nome anubias muschio pellia lemna minor pistia statiotes miscrosorum in futuro penso di prendere la bolbitis,eventualmente se và ti avverto ;-) ps:io ho provato pure la rotala rotundifolia che in teoria dovrebbe vivere ma è morta.. dimmi se ti serve altro :-) |
ma tutte questa piante le hai senza fondo fertile? il mio dubbio è proprio il discorso del fondo, comunque ti ringrazio dell'aiuto.
questi sono i valori un giorno dopo il cambio dell'acqua: n03 25 mg/l n02 0 gh 16 kh 5 ph 7.4 gli n03 sbaglio o sono ancora un pò altini? |
Quote:
gli no3 sono un pò alti,io le piante però e ho col fondo fretile,senza ciò le kripto deperirebbero fino alla morte ;-) per ulteriori info non esitare a domandare :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |