![]() |
ciao,
ti chiedo di fare una foto nel totale della vasca, postare dati delle luci (mi pare che ahi anche il dubbio che siano molto vecchi giusto?) w e °K e PO4.. se puoi rifai nitrati. Descrivici fauna e flora. ;-) |
Quote:
il neon è da 25W e i K non si leggono si è cancellato tutto....come ho detto l'ho preso usato quindi non saprei quanti ne erano. I nitrati con la foto li inserisco il prima possibile,intanto grazie #70 |
cominciamo a cambiare i neon uno alla volta a distanza di qualche giorno..stai con gradazioni tra 4000 e 6500K..adegua i w alle piante e alla compatibilità della fauna...
Attendiamo test e foto.. ;-)a presto |
Quote:
per le foto oggi le inserisco :-)) |
intanto ho rifatto i test no2 0.01 no3 5 ph 7.5 gh 7 kh 5
ho comprato pure queste 3 piante nuove:VALLISNERIA SPIRALIS,ELODEA EGERIA DENSA e CERATOPHYLLUM DEMERSUM che mi arrivano martedi e 15 caridine red cherry |
Quote:
|
attenderei prima di iniziare con un fertilizzante..vediamo prima che piante hai e se sono esigenti..
comincia con mettere pastiglie contenenti ferro vicino alle radici. Questo le aiuta ... per la fertilizzazione in colonna se hai alghe attenderei per il momento. |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non ho ancora comprato le caridine,cos'altro posso fare? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |