![]() |
sinceramente preferirei evitare di dovermi liberare di tutti i miei pesci e ripartire da zero.. certo che se non ci sono altri modi...
però dai che scorretto è stato il venditore?? |
In effetti sarebbe meglio ripartire da zero,magari misuri i valori della tua acqua e agisci di conseguenza, cioè capisci che pesci puoi inserire e come puoi sistemare il layout, tutto ciò in relazione alla vasca che hai e ai valori.
|
ma ad esempio come decorazioni e piante dovrei cambiare qualcosa??
|
Quote:
Sapessi quante fregature ho evitato prima leggendo e documentandomi e chiedendo qui prima di andare nei negozi#70 |
però dai che scorretto è stato il venditore??[/QUOTE]
Scorretto è dire poco....è stato senza vergogna! |
immagino, io purtroppo non ci ho pensato a questa cosa e mi son fidato, sbagliandomi....
ma i granchi perchè non dovrei averli?? |
Quote:
Credo sia un problema marginale rispetto agli altri. Importante è avere una quantità di pesci adatta al volume della vasca e ai valori dell'acqua, e tante piante vere adatte all'illuminazione presente. |
Quote:
|
capito... forse avete ragione anche su quello....
quindi meno decorazioni più piante... ma toglietemi una grande curiosità, quali problemi darebbero i granchietti?? |
Quote:
I Ramirezi sono i miei pesci preferiti, mi dispiace che ti siano morti -.- I granchi pinzano i pesci con le chele, rompendogli le pinne, soprattutto se hanno pinne lunghe, tipo il betta (è ancora vivo?) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |