![]() |
allora prendo questo: 50W 20000K High Power 4000LM LED Panel for Aquarium
poi dissipatore e alimentatore se mi indicate anche quelli mi fate un gran favore!!!-28 |
ops ho sbagliato ho mandato lo stesso messaggio 2 volte ... chiedo venia!!!
|
io ho preso l'hybrid da 20W più lente più dissipatore più alimentatore. Al vedere dalle immagini non ci vuole un mago per l'assemblaggio finale, basta uno stagnatore e forse neanche.
Ma secondo Voi il panel led va anche incollato al dissipatore o basta fissarlo con le viti come indicano loro? |
scusa Swing dove hai acquistato i led? mi mandi il link? grazie-28
|
vacci sicura :-) li ho ordinati pure io :-) (prossima settimana ordino anche un alternativa così faccio la prova) la mia idea è 1 led 15000k da 100w + 2 da 20w royal blue.
la seconda opzione è un 10000k 50w + uno ibrido da 50w oppure uno da 100w ibrido in tutti i casi dovrei allevarci senza difficoltà sps :-) l'ibrido da 100w però non credo sia ideale....troppo blu per gli sps, unica pecca? se monti chip ibridi non puoi comandare l'illuminazione prima dei blu e poi dei bianchi (se fosse fattibile sarebbe bellissimo! |
ciao, mi ricollego anche io a questa discussione perchè sono interessato.
vedondo i link di erisen ho visto che in quel negozio di ebay ci sono anche lampade già montate come per esempio questa: http://www.ebay.it/itm/20W-20000K-14...item3f10dd6b88 potrebberò andare bene? |
a parere mio non conviene....è un chip con 15 microled e la temperatura della luce è di 20000k a meno che non vuoi allevare solo molli ed lps non conviene moltissimo
|
Quote:
Come prima esperienza io, volevo allevare solo molli e qualche lps, più che altro era per capire se quel tipo di lampade sono un passo avanti rispetto alla lampada in dotazione del wave box |
se sono solo molli e lps robustissimi tipo caulastrea e turbinaria (se stò dicendo na boiata siate clementi) allora quello può anche andare benino anche se avrei non pochi dubbi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |