![]() |
bella rocciata,non offenderti se danno giudizi lo dicono x te e per la vasca
|
complimenti in poco spazio hai fatto una vasca molto carina
|
Complimenti per la vasca....:D sei riuscito in poco spazio a tirar fuori qualcosa di molto carino.
Aspettiamo con ansia , le foto del tuo continuo avanzare. |
ho rifatto la sump quella di prima non mi piaceva.............
http://s14.postimage.org/6tm4tayst/IMG_1773.jpg |
nel marino il normale filtro biologico tipico del dolce non si usa quindi leva i cannolicchi danno solo problemi favorendo il substrato per i batteri che innescano il ciclo dell'azoto accumulando nitrati in vasca.
vedo la zeolite la usi insieme a quali prodotti? |
confermo quanto detto per i cannolicchi...nel complesso bella vaschettina.. se vuoi leggiti qualche guida... eviti di fare sbagli.. grossolani.....detto questo la vaschetta mi piace nel complesso... bella!!
|
Quote:
|
I troppi pesci che ti portano un grosso carico organico e la sabbia ti porteranno ad un aumento inevitabile degli inquinanti No3, oltre agli no3 che riversi in vasca attraverso la filtrazione biologica fatta nella sump.
Poi per la vita di un synchiropus la microfauna presente in una 10 di kg di rocce non è sufficiente ad una sua vita duratura e buona. |
Quote:
|
ragazzi si i cannolicchi li avevo già tolti solo che la foto è vecchia avevo già sentito il consiglio di toglierli e lo avevo fatto per quanto riguarda il reattore di calcio lo solamente fatto cosi per passare un po di tempo ma mai montato perchè mi era già stato suggerito che non mi serviva..
ragazzi per quanto riguarda la luce adesso come adesso può bastare....ho comprato una plafo a led ma ancora non mi è arrivata credo che sia a causa del maltempo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |