![]() |
Quote:
ha capito male il negoziante? |
Mi riferifo ai ballast elettronici 2x39w che sono x neon t5; mentre il 2x36w non sono sicuro se sia un ballast o un reattore magnetico perchè i neon da 36w sono t8 (che non va bene per i neon t5 2x39) a meno che non voglia darti un ballast per pl da 36w, prima di comprarlo verifica sta cosa. Se fosse un 2x36w per pl dovrebbe accendere i 2x39w ma avresti meno luce.
|
Quote:
Il prezzo è veramente basso, magari me ne prendo anche uno da 1x36W cosi raggiungerei 3x36W, ossia 108W su un 100LT. Grazie per l'aiuto :-) :-) :-) :-) |
Appunto perchè il prezzo è basso pensavo che non fossero ballast ma reattori per t8 ma se hai controllato ok.
|
Re: Prezzo ballast 2x39W
Quote:
|
>Mi daresti il sito dove hai trovato que prezzo? Mi interessa molto... :-)
Anch'io. Grazie volevo farlo artigianalmente ma se i prezzi sono questi mi risparmio la fatica... |
anke a me.
ma perkè cmq non linkarlo direttamente sul 3d? allora ke ci sta a fare aperto? |
Quote:
Grazie ;-) |
Ciao,
scusatemi se non vi ho risposto prima ma non mi sono collegato al forum ultimamente. Il ballast me l'hanno preso a Centocelle in Via Bresadola. Non conosco bene il numero civico ma vi posso dire che come via è piccola e non ci dovrebbero essere molto negozi di materiale elettrico. Ciao |
Salve mi daresti l'indirizzo del sito dove hai trovato i ballast?!
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |