![]() |
Dico che con il marino sto' molto in campana a giovare con i colori! :-)) i rossi li ho provati e secondo me' sono a rischio alghe e li ho tolti, i verdi non ti dico, mettero' sono 4 uv (viola).
Ciao |
hai fatto una previsione di costo per la tua spledida creazione??
------------------------------------------------------------------------ previsioni di costi?? |
sui 500...
|
ottimo.. sto nel budget
|
ho visto la foro della tua vasca... ma hai già una plafo led??
oppure devi modificare la tua attuale?? |
Si e' una plafo led con 50 cree xr-e ;-) sul nano 120lt
cIAO |
Caspita che bella...
quasi quasi abbandono l'idea dei 3 w e copio quasi spudoratamente la tua :-D :-D :-D :-D Scherzo dai... anche se probabilmente questa illuminerà di più della mia e consumerà di meno... #24 |
Grazie, e che conti alla mano conviene puntare sui 3w solo se metti i cree (che costano un botto) altrimenti i 3w cinesi hanno poco rendimento (ma costano poco! :-) )
Il tuo progetto cmq e' molto valido!-28 |
Quote:
il problema è che alla fine come cifra andrò a spendere come te se non di più... Per cui alla fin fine non so cosa mi convenga fare... |
posso dire una cosa sulla disposizione dei led..
premetto che non ci capisco niente e non so se sto dicendo una fesseria... Non sarebbe meglio mettere i 10 led blu al posto dei 10 bianchi a 10000k??? Dico questa cosa perchè vedendo tante plafoniere ( es t5) hanno tutte i bianchi al centro e i blu esterni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |