AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Però sono triste... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345817)

Daniel-T 16-01-2012 10:46

immagino.....pensa che prima o poi ricomincerai!!!! ed il vuoto sarà colmato ;-)

Nosbi 16-01-2012 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061382003)
Azz se ti capisco!

Io ho dato via il dolce grande per farmi il marino e lo sto ancora rimpiangendo.
Verranno tempi migliori, nel frattempo hai tutta la mia comprensione e solidarietà! ;-)

Non farmici pensare..chissa come stanno i miei poveri discus! É stato un vero dispiacere..gli ultimi giorni prima di venderlo neanche guardavo l acquario per cercare di starci meno male, anche perche ė stato una tappa fondamentale..

Nessuno ti prenderà in giro..poi figurati su AP dove l acquariofilia è la nostra passione..

Ti sosteniamo anche se a distanza #22

E presto o tardi avrai ancora le mani in vasca..ė solo questione di tempo..questa passione non svanisce!

spiritolibero66 16-01-2012 13:52

GRAZIE ragazzi, grazie sinceramente a tutti.
Spero in tempi migliori...intanto vi leggerò e continuerò a tenermi informato sull'evoluzione della NOSTRA passione.
Ciao a tutti, Stefano.---

IVANO 16-01-2012 20:42

Vedi che il bar è sempre aperto, anche per chi non ha piu gli acquari....non ti dimenticare di noi.......Ormai sei del gruppo e non si esce cosi facilmente...........

argobax 16-01-2012 22:13

ti capisco eccome!!!mi sentirei senza un pezzo di me!!

Peterland 17-01-2012 11:40

Assolutamente comprensibile! 2 anni fa ero arrivato ad avere 4 acquari... ora sono a 3 perchè camera mia stava iniziando a cacciare umidità dalle pareti dovuta all'evaporazione ma con tutto cio... preferisco reimbiancare ogni anno pur di tenerli!

egabriele 17-01-2012 11:48

Io ho un marino da soli 4 anni.... e gia' ti capisco !!!

Felix7 17-01-2012 13:08

Io ho 6 vasche e quando ne devo togliere uno per modificarlo da dolce a marino mi dispiace tantissimo e pure ho tutte quell'altre...........:-))

Ricca 17-01-2012 13:27

Io ci sono passato a inizio 2007!!! Quel vuoto che senti lo colmerai quando alla prima vacanza chiuderai casa senza timori, senza dire: "Oddio, speriamo che non salti la corrente..."

Poi, con il passare degli anni.... il vuoto torna a farsi sentire.. come è successo a me. E sono stato tanto tempo a combattere tra la ragione e il cuore: da una parte a dirmi di lasciare perdere visto che si sta davvero bene senza vasca... dall'altra parte a pensare che con una vascozza in casa si sta meglio!!! :-D

E così sono qui, con la vasca appena ritirata e messa in casa, in attesa che mi arrivi l'attrezzatura per rincominciare!!! -28

Emanuele Mai 17-01-2012 16:09

ti capisco #36#
(dai che prima o poi ricomincerai ;-) )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40.