![]() |
immagino.....pensa che prima o poi ricomincerai!!!! ed il vuoto sarà colmato ;-)
|
Quote:
Nessuno ti prenderà in giro..poi figurati su AP dove l acquariofilia è la nostra passione.. Ti sosteniamo anche se a distanza #22 E presto o tardi avrai ancora le mani in vasca..ė solo questione di tempo..questa passione non svanisce! |
GRAZIE ragazzi, grazie sinceramente a tutti.
Spero in tempi migliori...intanto vi leggerò e continuerò a tenermi informato sull'evoluzione della NOSTRA passione. Ciao a tutti, Stefano.--- |
Vedi che il bar è sempre aperto, anche per chi non ha piu gli acquari....non ti dimenticare di noi.......Ormai sei del gruppo e non si esce cosi facilmente...........
|
ti capisco eccome!!!mi sentirei senza un pezzo di me!!
|
Assolutamente comprensibile! 2 anni fa ero arrivato ad avere 4 acquari... ora sono a 3 perchè camera mia stava iniziando a cacciare umidità dalle pareti dovuta all'evaporazione ma con tutto cio... preferisco reimbiancare ogni anno pur di tenerli!
|
Io ho un marino da soli 4 anni.... e gia' ti capisco !!!
|
Io ho 6 vasche e quando ne devo togliere uno per modificarlo da dolce a marino mi dispiace tantissimo e pure ho tutte quell'altre...........:-))
|
Io ci sono passato a inizio 2007!!! Quel vuoto che senti lo colmerai quando alla prima vacanza chiuderai casa senza timori, senza dire: "Oddio, speriamo che non salti la corrente..."
Poi, con il passare degli anni.... il vuoto torna a farsi sentire.. come è successo a me. E sono stato tanto tempo a combattere tra la ragione e il cuore: da una parte a dirmi di lasciare perdere visto che si sta davvero bene senza vasca... dall'altra parte a pensare che con una vascozza in casa si sta meglio!!! :-D E così sono qui, con la vasca appena ritirata e messa in casa, in attesa che mi arrivi l'attrezzatura per rincominciare!!! -28 |
ti capisco #36#
(dai che prima o poi ricomincerai ;-) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |