![]() |
che idioti!!!!!
|
Ma dimme te....
Bah. |
Solo due cose sono infinite:
l'Universo e...........La STUPIDITA' UMANA il soggetto rappresenta bene il concetto. e ho detto tutto |
Quote:
|
sarebbe divertente tagliargli le palle e piazzargliele davanti al muso come fa lui con il pagliaccio -28d#
|
Ragazzi non per rompere le uova nel paniere, ma quel pagliaccio dovrebbe essere fatto di silicone, ne avevo uno simile lo regalavano con un prodotto per l'acquariofilia, però in caso fosse vero sarebbe proprio da uccidere quel pirla >:-(
|
spero che un giorno sulla terra , arrivi un alieno, che con le sue mani prenda gli idioti di tutto il mondo per le palle, e ridendogli in faccia gli dica adesso ridi Coglione.
|
Quote:
|
E poi i commenti degli ancora più idioti sotto... Ogni tanto la mia fiducia nell'umanità vacilla in modo pericoloso. Mi piangeva il cuore vedere certe cose non ce l'ho fatta
------------------------------------------------------------------------ E ovviamente l'ho segnalati per maltrattamento d'animali. |
dà troppo fastidio....è triste trattare così un pesce anche se morto anzi a maggior ragione se è morto significa che chi lo teneva non è nemmeno buono a farli vivere tanto che li usa come giocattoli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |