![]() |
ok quando potrò ne comprerò uno di 80 litri, è da tanto che ci penso...intanto mi potreste dire qualcosa riguardo l'alimentazione dei corydoras che ho io? se sto facendo nel modo giusto? e poi la lampada che ho va bene?
|
teoricamente la quantità giusta di cibo deve essere consumata in pochissimi minuti,ed è meglio razionare i pasti in più volte al giorno 2-3.Il pesce in natura mangia molto poco ma spesso....
Come consiglio posso solamente dirti di aspettare a dare troppo cibo ai pesci,magari prima compra i test e verifica i nitriti-nitrati,nel caso in cui li hai alti è consgiliabile adirittura mantenere a digiuno i pesci per qualche giorno. |
per ora si... mi raccomando fai parecchi cambi di acqua!
|
ok, appena potrò prendo un acquario un pò più grnade...intanto mi potreste dire se sto facendo bene per l'alimentazione dei corydoras oppure no? e poi, la lampada va bene?
|
la lampada va bene
posta la marca e il nome delle pastiglie |
ok, appena possibile prenderò un acquario più grande...mi potreste dire intanto se sto alimentando correttamente i corydoras e se la lampada è giusta? :-))
------------------------------------------------------------------------ scusate non so perchè non mi faceva vedere il mio messaggio e pensavo di non averlo inviato :-)) ------------------------------------------------------------------------ la marca è "sera" , il nome credo sia "viformo" ------------------------------------------------------------------------ scusate ancora se ho scritto tre volte la stessa cosa, però ho avuto qualche problema con il mio pc...cmq cambio il 20% circa dell'acqua ogni 2 settimane ed ogni due giorni aggiungio circa un litro e mezzo dato che evapora (ho un acquario aperto) |
20% anche ogni settimana... hai troppi pesci e devi sopperire così
strano che faccia polvere quel mangime... |
hai fatto un test dell'acqua?
sarei curioso di vedere nitriti e nitrati,li fanno anche nei negozi di acquari,se vedi che il negoziante tira fuori le striscette a reagente di carta, pretendi il test a reagente #e39 |
ok, credo che o venerdì o sabato farò i test per l'acqua, ultimamente non ho molto tempo libero.
|
mi raccomando i cambi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |