![]() |
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
... Belle quelle piante colorate..acropore ..e anche sul colorate mi faceva incaxxare..
Skimmer: ma quello è per preparare la pappa ai pesci? Refugium: occhio che ti sono cresciute le alghe perché non dai una pulita ..mah! E dire che io ho preso una vasca finita al supermercato e ho speso 1/20 di te!.. :-) |
dei coralli che sono tutte alghe è un classico.
|
ahahaha il disco-fungo è un classico...
|
... "i coralli quando crescono li spezzo e ne faccio piccoli frammenti"....
... "MA NON GLI FAI MALE?" ... :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io sono stufo di spiegare che i coralli non sono piante.....
|
ah.. dimenticavo ... "e la sala parto non ce l'hai? Io ne avevo due nel mio acquario perche se ti fanno i piccoli se li mangia la mamma poi " :-D:-D:-D
|
La mia preferita è anche la più stupida...
spesso chi viene le prime volte a casa mia esordisce "da esperto" del tipo "e anch'io ho avuto l'acquario per anni", bene io già preparo mentalmente qualche tema interessante, dopo 5-10 minuti di apprezzamenti e spunti..... "ma questo è dolce o marino?".... sarà ma nel mio caso l'hanno detto tutti quelli che sono passati.... la cosa più triste invece "E' bellissimo, ma la cosa che preferisco sono quelle palline argentate sulla sabbia, ma quelle quanto costano ?!" BAh..... |
:-D
sopratutto quella della gorgonia mi ha fatto ridere... |
Amica di mia moglie :
"... Controlla spesso i pesci se vedi che nuotano avanti e indietro per la vasca ... Prendili e lavali con acqua e sale ... Vedrai che si calmano..." Poveri ocellaris ... Ciao DanySky Sent from my iPadSky 2 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |