![]() |
Quote:
#24#24#24#24 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
;-);-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ripeto spero ( e onestamente ) non credo che il supporto si pieghi. No.... all'ikea ..... no !!!!!!! #12#12#12 |
speriamo che regga ....... quando piazzi tutto sopra allontanati per sicurezza......#rotfl#
|
Quote:
Questi ridono e io sudo freddo ogni volta che prendo un cacciavite in mano. Ma devo sforzarmi a fare più cose possibile "da solo" per capire come funzionano...... Eppoi se non si piegano i supporto in alluminio... non credo che il PICCI-SUPPORTO ceda....... non ci credo. ciso ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
uno.... mi impressiono..... due... portano sfiga.... tre non ci capisco un ***** di queste cose e se mi dite che i supporti volano... per quello che ne so io.....di supporti in ferro, vasche, sump...ecc..... potrei anche vederli volare realmente. Quindi #26#26#26#26#26 prendere per i fondelli Gamberotto limitatamente..... ciò il cuore debole..... Please. Ciauz-28-28-28-28 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |