![]() |
Spero di farci un salto anche io salvo imprevisti.........#70
|
benissimo! non vi conoscevo ancora sarà un'ottima occasione per venire a trovarvi
|
dai dai che possiamo dare un volto a tutti questi nick!!!! presidente quando venite voi di livorno?? mattina o pome?
|
Quote:
|
anche io:-)) ma non ci sono problemi nemmeno per il pome...... allora ci riaggiorniamo più avanti
|
Ieri sera a margine di una pizzata a sorpresa per festeggiare il compleanno del mitico Poma si sarebbe deciso di partire da Livorno Venerdi 17 (sperando che la data non sia nefasta) e rimanere a mangiare una pizza in zona. Ho già parlato con Gabrivanni e mi ha detto che non ci sono problemi, quindi chi si vuole unire alla pizzata cominci a segnarsi qui così ci contiamo.
Aggiungo la lista dei desideri ma solo per promemoria per Gabrivanni: Gamberetti Thor Amboinensis Femmine di Anthias squamipinnis Zoanthus colorati Purtroppo le mogli il sabato mattina non ci mandano -28 |
ok per venerdi pomeriggio con pizza incorporata la sera!!!!
Sono curioso di vedere questo negozio di cui tanto ho sentito parlare!! |
@ Federico Rosa, fai bene a scrivere la lista, così (forse) non mi dimentico di ordinarli!! e chi volesse può aggiungere altri animali.
per quanto riguarda la pizza se fate la lista è meglio, così so per quanti prenotare, comunque c' è ancora tempo. ciao a tutti |
Curiosando su internet ho notato lo STONOGOBIOPS NEMATODES ed la ECSENIUS STIGMATURA
ma non sò se sono reperibili sul mercato e che prezzi possono avere! Comunque sia avrei bisogno se possibile di un Wurdemanni! Saluti a tutti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |