![]() |
io perche sono io
hahahahahhha ho un refugium da 200 litri |
scusa la domanda, ma non è un po' sprecata per un refugium???certo che poi dipende da quelloa che ci metti dentro...alla fine però mi sembra, anche se non ci sono ancora paragoni a riguardo, che è come se ci mettessi una radion...
|
ma quanto costa??
|
se non ho capito male attorno ai 1000€!!!
|
non e' sprecata perche e' un refugium per modo di dire
e anche eprche la posso controllare con il controller GHL |
io ho appena ordinato la metis xm 2 2x150w e per ottenere quel vattaggio con altre lampade spedevo di più con quasi tutte, non vedo l'ora di riceverla!!
sinceramente mi piace molto anche il desig, molto compatto. |
http://www.pacific-sun.eu/index.php?...d=48&Itemid=55
ma la 2x150w sono due barre o è una unica??? posso chiederti cosa ti è costata in tutto??? Mi sa che sarai uno dei primi a montare le Pacific Sun...le spec e letture PAR sono il top!!! |
sono due moduli da 150w montati su una barra unica molto compatta, mm850x130x50
L'ho pagata 1.700 euri. Ho parlato anche con quelli della pacificsun e devo dire che sono molto disponibili anche per suggerimenti sul settaggio, hanno iniziato la prima produzione di questo modello il 27dicembre, e non vedo l'ora che arrivi:-)) |
Quote:
|
la mia vasca è larga 45cm, consigliano questa plafo fino a 60cm (riporto quello che mi hanno detto).
la spesa non è bassa, e vero; ho ragionato così al momento dell'acquisto: -Axilia 216w 2000€ su 80cm 324w2300€su 85cm - vertex 900, 260w 2200€ - maxpect costano 400€ ogni 60w esclusi controller vati e supporti - aqualinving aqtl 90x50 280w 2200€ l'unica che a livello di prezzo è in linea è la ecotech comprando 2 moduli, ma se si include il kit di sospensione ed il fatto che ti devi organizzare da solo per fare un supporto unico...siamo lì come prezzo. voglio precisare che i prezzi sono approssimati e che ovviamente tutto può essere soggetto a condizioni commerciali personalizzate, io ho preso solo i prezzi trovati in web (arrotondando in basso). fatta questa pecisazione, l'offerta mi sembrava molto allettante per una vasca "stretta" come la mia. ho visto lavorare la versione 1 di queste plafo e mi è sembrata molto interessante. la versione 2 è tutta da vedere speriamo bene!!! la pacific sun mi ha consigliato una distanza da pelo acqua tra i 10 e i 15cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |