![]() |
servono proprio nuove rocce?? se metto un paguro o altri crostacei "spazzini" il carico organico non si alleggerirebbe?
|
Piuttosto che pensare ad inserire dovresti pensare a togliere qualcosa ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
I pesci
I valori come sono? Li hai misurati? Sent from my iPhone using Tapatalk |
non ci sono pesci!! l'unica cosa vivente nell'acquario sono i batteri delle rocce e del filtro!!! i test mi sono finiti li devo ordinare al piu presto
|
quali mi consigli?
|
Pensavo che avessi ancora i pesci..
Come test puoi usare i salifert per la triade mentre per gli inquinanti i tropic o gli elos |
Quote:
Se proprio non vuoi farne a meno ineriscine uno solo magari un goboide e un lysmata amboinensis. Ma solo dopo aver sistemato un po di cose (tutto :-) ) Per smaltire il carico organico del pesce necessiti di uno schiumatoio, Il filtro non si usa nel marino , a parte per carbone o resine , il tuo cosa contiene? Per i test io ho fatto come consigliato da manuelao. Le rocce sono fondamentali , prendile di buona qualità ( e cambia negoziante possibilmente ) |
prima dei pesci pensa a rifare la vasca ,niente sabbia, crea una bella rocciata con le rocce che hai e eventualmente aggiungine di altre , ricorda una bella rocciata si fa con poche rocce
piu' avanti i coralli |
lo schiumatoio non dovrebbe essere il wave niagara skimmer 190? se si ce l'ho già
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |