![]() |
Ma non è vero, si cura con l'Ascarilen.
Piuttosto hai letto del gyrodactilus? Lo stress non dovrebbe ridurre così un pesce, puoi provare a separarla con un po' di sale, male non le farebbe. |
sì, ma mio figlio mi ha interrotto a metà, finirò stasera. Domani le farò ancora il bagno col slae, purtroppo nn ho altre vasche oltre quella e nn saprei dove metterla per separarla dal resto dei pesci.
Ciao, a presto, ti terrò aggiornata. |
Anche una bacinella...è piccolo come pesce.
|
L'ideale sarebbe separarla in vaschetta con aeratore ed eventuale riscladatore, senza filtro e mettere un cucchiaino di sale per litro, per qualche giorno. Il sale è molto utile alle molly. Puoi fare comunque un trattamento di Ascarilen (in farmacia), male non ha mai fatto, è molto ben tollerato come medicinale.
|
Purtroppo ho trovato la molly morta stamattina , al risveglio :-(
Grazie lo stesso per i preziosi consigli e la disponibilità. |
Prevedibile :-( gli altri come sono messi?
|
Gli altri sembrano stare bene, il maschio di molly balloon però nn lascia stare un attimo l'unica femmina rimasta.ieri sono stata in neg ma nn avevano nemmeno una femmina di balloon Forse la prendo domani.
|
Ti conviene altrimenti la demolisce. Prendila bella sana mi raccomando, guardala da tutte le angolazioni ;-)
|
Domani vado in un negozio più grande, la osserverò accuratamente,magari posterò una foto :-)
Ciao , buona giornata |
Mi dispiace...
Mi raccomando, coi Molly acqua alcalina e bella dura! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |