![]() |
A me è successa la stessa cosa passando da infostrada a Vodafone... Sono tutti uguali comunque, tutti delle merde!
|
tutte ma dico tutte le varie compagnie sono delle Me@@e!!!!! tutti che dicono che regalano che viaggi più veloce ecc ecc!! e poi all'atto pratico son tutte uguali!!!!
perciò credo che il male minore sia stare con telecom visto che è i lgestore delle reti nazionali.... Geppy... auguri!!1 prima o poi ti ridarranno la linea......:-D:-D:-D;-) |
Non ti voglio demoralizzare...ma un collega ha fatto la tua stessa fine...
Risultato....num nuovo e 150€ di collegamento alla rete....LADRI |
Quote:
Questa sera ho avuto conferma che al 99% ho perso il numero e che dovrò fare un nuovo contratto! CHE SCHIFO!!! |
Quote:
Mi spiace......-35 |
Quote:
Fallo prima di fare un altro contratto, magari non risolvi ma provare non nuoce. Se con i tempi contrattuali sei coperto ok, altrimenti purtroppo hanno ragione loro, e questo è veramente un peccato... |
Certo che offrire una tariffa migliore dopo che hai dato disdetta son buoni tutti....
Io per principio avrei cambiato ugualmente....... |
Quote:
È il primo servizio statale che funziona ed in tempi ragionevoli, la fattura di Fastweb era stata emessa a luglio e davanti al "giudice" ci siamo andati a dicembre sistemando la cosa in 10 minuti. |
Ah, io avevo scritto anche all'agcom, sul loro sito trovi un modulo, lo compili e ne spedisci una copia a loro, ed una per conoscenza sia a Vodafone che a Fastweb dicendo che vuoi anche i danni per la perdita del numero e per il tempo che stai passando senza telefono oltre quello che stai spendendo di cellulare per chiamare
|
Incredibile..ma fastweb prima di fare delle offerte non dovrebbe verificare la fattibilità .. Se avevano già ceduto il numero che ti hanno chiamato a fare...vergogna..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |