AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   questa devo raccontarla... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345571)

vento76 15-01-2012 22:51

A me è successa la stessa cosa passando da infostrada a Vodafone... Sono tutti uguali comunque, tutti delle merde!

Paolo Marzocchi 15-01-2012 23:37

tutte ma dico tutte le varie compagnie sono delle Me@@e!!!!! tutti che dicono che regalano che viaggi più veloce ecc ecc!! e poi all'atto pratico son tutte uguali!!!!

perciò credo che il male minore sia stare con telecom visto che è i lgestore delle reti nazionali....

Geppy... auguri!!1 prima o poi ti ridarranno la linea......:-D:-D:-D;-)

Ciccio66 15-01-2012 23:49

Non ti voglio demoralizzare...ma un collega ha fatto la tua stessa fine...

Risultato....num nuovo e 150€ di collegamento alla rete....LADRI

Geppy 17-01-2012 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061381607)

Questa sera ho avuto conferma che al 99% ho perso il numero e che dovrò fare un nuovo contratto! CHE SCHIFO!!!

Ciccio66 17-01-2012 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1061386340)
Quote:

Questa sera ho avuto conferma che al 99% ho perso il numero e che dovrò fare un nuovo contratto! CHE SCHIFO!!!

Cosa ti avevo scritto?

Mi spiace......-35

octoreef 17-01-2012 22:39

Quote:

Quote:

contatta Altroconsumo e l'associazione consumatori, Adiconsum, ci sono dei legali che ti possono aiutare.
Fallo prima di fare un altro contratto, magari non risolvi ma provare non nuoce.
Se con i tempi contrattuali sei coperto ok, altrimenti purtroppo hanno ragione loro, e questo è veramente un peccato...

CIKO 18-01-2012 00:18

Certo che offrire una tariffa migliore dopo che hai dato disdetta son buoni tutti....
Io per principio avrei cambiato ugualmente.......

jjohnny 18-01-2012 00:37

Quote:

Quote:

Prova ad informarti se anche nella tua regione c'e il corecom, io mi sono rivolto a loro (lombardia) perché Fastweb mi ha mandato fuori 500 euro di bolletta bimestrale quando ormai avevo fatto il rientro in Telecom, mi hanno fatto scrivere da una loro agenzia recupero crediti e dopo che gli è arrivata la convocazione al corecom con me presente mi hanno offerto di chiudere la pratica facendomi pagare solo 50 euro, gli ho detto che ne avremmo parlato direttamente davanti al "giudice" (è più un arbitrato che una causa) e che a questo punto ero io a chiedere 500 euro a loro per l'errore di invio fattura, hanno scaricato la responsabilita su Telecom poiché nn gli aveva comunicato il mio rientro (ma se devi cedere le linee come fai a nn sapere che nn sono più tuo cliente?!?!?!?!?!) e nn ci crederete ma mi hanno annullato le fatture ed ora ci dobbiamo rincontrare un'altra volta al corecom insieme a Fastweb e Telecom per capire chi dei due mi deve fare il rimborso.

È il primo servizio statale che funziona ed in tempi ragionevoli, la fattura di Fastweb era stata emessa a luglio e davanti al "giudice" ci siamo andati a dicembre sistemando la cosa in 10 minuti.

jjohnny 18-01-2012 00:42

Ah, io avevo scritto anche all'agcom, sul loro sito trovi un modulo, lo compili e ne spedisci una copia a loro, ed una per conoscenza sia a Vodafone che a Fastweb dicendo che vuoi anche i danni per la perdita del numero e per il tempo che stai passando senza telefono oltre quello che stai spendendo di cellulare per chiamare

buddha 16-02-2012 11:11

Incredibile..ma fastweb prima di fare delle offerte non dovrebbe verificare la fattibilità .. Se avevano già ceduto il numero che ti hanno chiamato a fare...vergogna..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55.