![]() |
Ok io con BLV se accendo solo lei la vedo parecchio scarsa come luce non sembra una 400W, la gradazione 14000 non è male però!
|
certo dipende anche con cosa le accendi.. io col lumatek e ti posso dire che l'aquaconnect non ha nulla di invidiare in quanto a luminosità per esempio ad una giesemann 12000... e credo anche la blv da 14 sia molto buona.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282825 qui più o meno è come aquaconnect.. |
Io ho quello ferromagnetico integrato alla Sfiligoi, l'ho aperta ed ho trovato un ballast 250W e un'altro 70W collegati in serie. Preoccupato ho scritto a Sfiligoi e mi hanno detto:
Se collegati tutti e due accende lampade 400AW a 4amper, se stacchi quello da 70 accende lampade 250W 3amper. |
Quote:
io ti consiglierei di prendere un elettronico;-) |
Si l'elettronico volevo prenderlo e attaccarlo alla sfiligoi ma poi pensavo di allargarmi con la vasca quindi non so.....se mi allargo passo ai T5 quindi neanche lo recupererei! ;-)
Se la aquaconnect è di concezione europea come BLV, Geisemann e Sfiligoi non dovrebbero esserci prob anzi nascono per ferromagnetico, spingono di più ma ovvio durano meno.....io cmq cambio ogni max 7 mesi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |