![]() |
wow!! sapete qualcosa sulla patata americana invece? stesso discorso di questa pianta che non sapevo si potesse mettere in acquario hihihi :-))
|
sinceramente non saprei.. se non sbaglio qui devi mettere proprio la patata a contatto con l'acqua giusto? ..personalmente non mi fiderei moltissimo, č pur sempre un tubero magari rilascia cose che sarebbe meglio non rilasciare in un acquario con dei pesci..perņ sinceramente non ho mai provato..:-)
|
Bellissima la Batatas...bel rampicante con bei fiori...in giardino perņ, in acquario un tubero ...#23...ha radici ENORMI!
|
io ne ho 5 rami lunghi 2 metri circa
uno lo tengo nell'acquario (radici in cui i riparano spesso gli avannotti) e mi fa da mangia-inquinanti le foglie ovviamente tutte fuori dall'acqua gli altri 4 in un vaso trasparente in cui stanno anche delle lumachine saranno 6 mesi e l'acqua č sempre trasparente..... ora perņ ho bisogno dello spazio sul tavolo dove sta il vaso trasparente con i 4 rami di photos quindi li do via cercate nel mercatino o contattatemi in privato se vi interessano |
Io ho 2 rami di photos in acquario da molti mesi ormai con le folie immerse enon sono marcite, anzi crescono anche :)
|
pothos in acquario
ciao a tutti una settimana fa ho inserito un paio di rami di pothos completamente immersi i rami infilati nel ghiaino nel mio piccolo acquario e devo dire che si sta trovando molto bene le foglie sono ancora molto belle
:-):-):-):-) |
Mm.Non
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |